Cartoomics 2015

 

Un matrimonio eclatante con ospiti d’eccezione, Deadpool ballerini e tanta, tanta voglia di divertirsi. Queste sono solo tre delle tante meraviglie che hanno caratterizzato il primo raduno MCI a Cartoomics, l’importante appuntamento fumettistico (e non solo) che si tiene ogni marzo presso la Fiera Milano (Rho).

Tutto ha avuto origine dall’idea, nata dalla fruttuosa collaborazione tra Panini comics e MCI, di voler celebrare l’uscita dell’albo “Il Matrimonio di Deadpool” (All-New – MARVEL NOW!) proprio ricreando l’evento con supereroi e villains in carne ed ossa. E chi meglio dei cosplayers MCI poteva dar vita a tutto questo? Bhè, non è un’esagerazione affermare che l’esperimento è riuscito con successo!

L’evento si è tenuto sull’ampio palco presente in fiera e ha ospitato sia i cosplayers Marvel (accorsi numerosissimi), sia tutti coloro che erano in possesso dell’invito ufficiale al matrimonio. Ebbene si. C’erano delle vere e proprie Partecipazioni, che si potevano trovare allegato al numero di febbraio 2015 “Vedova Nera – Paranoia” in cui si annunciava l’appuntamento.

Presentatore d’eccezione, Marco M. Lupoi (Direttore Responsabile ed Editoriale di Panini Comics).

Ed è tra un fantastico Nightcrawler in veste d’officiante, due sposini che hanno omaggiato splendidamente il Mercenario Chiacchierone e la Neo Sposa Shikla e tanti altri irriverenti Deadpool (che non si sono certo fatti pregare per scaldare l’atmosfera!) che MCI ha decisamente lasciato il segno con il suo esordio a Cartoomics.

E per chiudere in bellezza, Panini Comics ci ha dato l’opportunità di omaggiare tutti i partecipanti proprio con una copia dell’edizione Variant de “Il Matrimonio di Deadpool”. Per la serie… quando la fantasia diventa realtà, e viceversa.

Le foto del matrimonio, scattate dai nostri talentuosi fotografi di BS Production, le trovate nientemeno che su “Original Sin Deadpool – In Memoria di Wolverine”.

Per tutte le altre foto/video dell’evento visitate la nostra ormai storica pagina facebook MarvelCosplayItalia.

Cartoomics 2016, sarai pronto per noi?

Editoriale Panini Comics dedicato al Matrimonio del Secolo
Editoriale Panini Comics dedicato al Matrimonio del Secolo

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *