In arrivo Legion: la nuova serie Marvel

In arrivo Legion: la nuova serie Marvel

È ufficiale: Legion, il figlio di Charles Xavier degli X-Men, avrà una serie tutta sua e sarà trasmessa in contemporanea mondiale in 125 paesi da FOX nel 2017. Sarà composta da 8 episodi e sarà prodotta da FX Productions e Marvel Television.
Legion ci narrerà la storia di David Haller, un ragazzo che sin da piccolo ha sofferto di disturbi mentali. Classificato come schizofrenico, passa la gran parte del suo tempo frequentando ospedali psichiatrici alla ricerca di una cura ai suoi disturbi. Ad un certo punto, però, dopo uno strano incontro avuto con un altro paziente, dentro di lui inizia a farsi strada l’idea che in realtà le voci e le visioni nella sua testa non siano frutto sua della pazzia, ma che siano dovute a qualcosa di superiore.

maxw-654

Nel cast abbiamo Dan Stevens (Downton Abbey), Rachel Keller (Fargo), Jean Smart (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jeremie Harris (A Walk Among the Tombstones), Amber Midthunder (Hell or High Water), Katie Aselton (The League) e Bill Irwin (Interstellar).

Tra gli executive producer, oltre a Noah Hawley, spiccano nomi importanti che hanno già lavorato nell’universo degli X-Men. Parliamo di Bryan Singer (regista e autore di X-Men: Giorni di un futuro passato) e Jeph Loeb, executive producer di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Ora non ci resta che aspettare con ansia i primi mesi del 2017!

(Fonte: MondoFOX)

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *