Il Ritorno della Fenice

Marvel Comics ha rivelato il terzo nuovo titolo dell’atteso rilancio della prossima serie sugli X-men , chiamata ResurrXion.

Uno dei membri originali del Team X-men, Jean Grey sarà la protagonista assoluta. Come nei precedenti Teaser di ResurreXion, questo mostrerà frammenti della storia fumettistica di Jean, incluso il tempo passato con gli X-men, la sua trasformazione in Fenice e Fenice Nera, il suo ritorno in vita per riunirsi a X-Factor e il suo ritorno negli X-men come parte del X-Men Gold Team degli anni ‘90.

Ci saranno anche immagini della versione della giovane Jean Grey rappresentata nelle pagine di All-New X-Men negli ultimi anni.

La X posta accanto al nome di Jean Grey è ricoperta dalle fiamme. Se questo è solo un richiamo ai tempi di Fenice o un indizio che la forza di Fenice potrebbe essere in arrivo per la giovane Jean, resta ancora da vedere.

La”vecchia” Jean è morta nell’universo Marvel Comics dagli inizi del 2000, quando venne uccisa da un Magneto sotto effetto di sostanze (che dopo di scopre essere il mutante Xorn che finge di essere Magneto che finge di essere Xorn – sì, è complicato!) nelle pagine di New X-men.

Jean Grey ha beneficiato della sua forte caratterizzazione e il suo ruolo da leader in All New X-men, rendendo la giovane Jean uno dei personaggi più amati dai fan ed è attualmente parte del Team di Tempesta in Extraordinary X-Men.

Jean Grey è il terzo titolo di ResurreXion annunciato da Marvel. Lunedì la casa editrice ha rivelato Iceman #1 , e martedì Weapon X#1.

Come tutti gli altri titoli di ResurreXion, Jean Grey #1, ha come data di rilascio la primavera del 2017, che seguirà la nuova serie evento Marvel’s Inhumans vs. X-Men.

Siamo in attesa di nuovi annunci in uscita in settimana riguardanti ResurreXion, quindi siate sicuri di tener d’occhio tutti gli aggiornamenti.

jean-grey-resurrxion-206113cable-1-resurrxion-206516 weapon-x-205876

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *