Spider-Man: Homecoming Footage

I Fans che hanno partecipato al Panel Sony al Comic-Con Experience 2016 hanno avuto l’opportunità di vedere alcuni filmati esclusivi di “Spider-Man: Homecoming“. Tom Holland su Twitter ha rilasciato alcuni frammenti del video mostrati in quella occasione. Alcune informazioni sono comunque trapelate ed ecco qua la descrizione di quello che i fortunati presenti hanno potuto vedere in sala:

Il video inizia con Tom Holland che manda un ciao al Brasile, dicendo che vorrebbe essere a CCXP2016. Dopo prende scherzosamente in giro i fans dicendo di aver dimenticato la sua pendrive con la clip di #Spider-Man:Homecoming. Kevin Feige lo chiama e Tom scherza: “Hey capo, sono nei guai?” e dice che gli piace tutto quello che ha sentito a proposito dei suoi fans brasiliani.

La clip esclusiva viene proiettata. La durata non supera i 30 secondi, questa la descrizione:

“Spider-Man e Happy stano parlando, poi Spider-Man viene mostrato in primo piano e si passa all’inquadratura di una valigetta con su scritto “Un piccolo upgrade. T.S (Tony Stark). Un’altra scena mostrata è quella dove Spider-Man si trova in cima al Washington Monuments con un elicottero alle sue spalle. C’è un nuovo taglio nella scena e lui salta mostrando le ali del suo nuovo costume dicendo “questa è la cosa più forte di tutte.”

La proiezione finisce con una slide che dice “Prossimamente, il release mondiale del primo trailer“.

Sfortunatamente, il video non è ancora stato rilasciato ufficialmente. La buona notizia è che sappiamo che il primo trailer verrà proiettato con “Rogue One: A Star Wars Story”, quindi probabilmente farà la sua comparsa online nelle prossime due settimane.

 

Fonte: monkeysfightingrobots.com/

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *