Prossimo film X-Men?

I fans dei film degli x-men attendono con ansia di vedere a cosa porteranno i progetti futuri del franchise.

Dopo il grande successo di “X-Men: Giorni di un futuro passato” e quello un po’ minore di “X-men: Apocalypse”- e un sacco di interrogativi sulla continuity di “Deadpool” e “Logan” nel mezzo- viene da chiedersi cosa abbiano in programma prossimamente Bryan Singer e Simon Kinberg.

Visto il climax della battaglia in “Apocalypse” e le voci incessanti che circolano nelle interviste sul web, pare che l’ adattamento della Saga di Fenice Nera potrebbe essere il prossimo in uscita sugli schermi; nonostante il fatto che si vociferi che la Fox potrebbe fare un reboot della serie.
In ogni caso, notizie recenti informano che il film ha stabilito a Montreal i propri uffici di produzione e sarà pronto per le riprese per Maggio 2017.
La notizia arriva da “Le journal de Montreal” ed effettivamente conferma le voci che giravano già dallo scorso anno, affermando che il prossimo film dovrebbe essere girato proprio in quel periodo.

Lo scopo della Fox è di avere un film degli X-men sugli schermi intorno al 2018 , quindi, di nuovo, tutto sembra avere senso.
Vi terremo aggiornati su ogni nuovo dettaglio in uscita.

Nel frattempo vi ricordiamo l’appuntamento con “Logan” che sarà al cinema il 3 marzo 2017 e che l’uscita di “Deadpool 2” è fissata probabilmente per i primi mesi del 2018.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *