Altri Premi per Deadpool!

“Deadpool”, il primo cinecomics R-rated ha appena vinto due Critics’Choice Awards come la Miglior Commedia e Miglior Attore Protagonista!

Deadpool ha sorpreso proprio tutti e ha sbancato al box office con Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.

Quando la pellicola ha debuttato nei cinema all’inizio di quest’anno, ha divertito i fans all’inverosimile con le sue battute e il suo senso dell’umorismo senza censure.

Nel 2016, film come “Captain America: Civil War” e “Deadpool” appunto, hanno superato ogni record al botteghino, e i film Dc non sono stati da meno. Lo studio ha presentato “Batman v Superman: Dawn of Justice” e “Suicide Squad” ai suoi fans adoranti e adesso alcuni degli attori che hanno preso parte a questi film hanno ricevuto svariati riconoscimenti. I Critics’ Choice Awards sono consegnati annualmente da BFCA e BTJA per celebrare i migliori risultati in campo cinematografico e televisivo.

La BFCA è la più grande organizzazione di critici negli States e in Canada, rappresentando più di 300 reti televisive, radio e critica online. I suoi membri sono la prima fonte di informazione per l’andamento dei film oggi. Storicamente, i Premi della Critica sono gli indicatori più accurati per le nomination agli Academy Awards.

Basato sull’eroe Marvel più anti-convenzionale, Deadpool racconta le origini di un agente delle Forze Speciali diventato successivamente un mercenario, Wade Wilson che, dopo essere sottoposto ad inimmaginabili esperimenti che gli donano però un accellerato fattore rigenerante lasciandolo però allo stesso tempo irrimediabilmente sfigurato, adotta l’alter ego di Deadpool. Armato del suo deviato quanto dark senso dell’umorismo, oltre che delle sue straordinarie abilità, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha distrutto la sua vita.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *