Doctor Strange in Thor Ragnarok?

I fans Marvel che hanno apprezzato “Doctor Strange” potrebbero ricevere delle ottime notizie. Secondo una nota su D23, il Fan Club Ufficiale Disney, sembra che rivederemo il nostro amato dottore prima del previsto.

Lo scopo del messaggio era quello di celebrare il nuovo anno rendendo partecipi i fans di ciò che li aspetta in questo 2017. Una sezione si occupava dei prossimi film Disney, con un intero paragrafo dedicato alle uscite Marvel Studios che vi proponiamo di seguito:

Siamo stati tutti ossessionati da Baby Groot dal quando, nel 2014,  l’abbiamo visto ballare facendosi strada nei nostri cuori, e adesso finalmente potremo vedere la nostra piccola e adorabile piantina salvare la galassia con la sua gang di eroi improbabili quando “I Guardiani della galassia vol.2” uscirà nei cinema a maggio. Se avete bisogno di ancora più azione intergalattica e tesa alla salvezza del mondo, “Thor: Ragnarok” metterà insieme Thor, Hulk e Dottor Strange che affronteranno cattivi, vecchi e nuovi, provenienti da tutta la galassia.

Gli argomenti che emergono in questo paragrafo sono piuttosto entusiasmanti, e la grande rivelazione è sicuramente la menzione di Strange al fianco di Thor e Hulk.

Continua sotto… 

 
Avevamo avuto un assaggio durante la scena post-credits in “Doctor Strange” quando Thor, nel Sancta Sanctorum di Strange chiede aiuto a quest’ultimo per affrontare Loki e trovare Odino. La cosa sembra avere luogo durante gli eventi di “Thor: Ragnarok” e questo ci porta a pensare che la scena possa essere ripresa proprio in questo film.

Tuttavia, non era ancora del tutto sicuro. Era possibile che invece, Thor si sia limitato semplicemente a menzionare l’incontro off-screen con Strange, senza l’effettiva comparsa di questo sullo schermo. La cosa sarebbe stata senz’altro deludente, però restava un’eventualità, ance se il messaggio da D23 sembra suggerire il contrario.

Se da un lato possiamo essere ragionevolmente sicuri che Strange comparirà in “Thor: Ragnarok”, resta ancora da vedere l’importanza del ruolo che rivestirà nel film. C’è la probabilità che venga inserito semplicemente in una versione estesa della scena dopo i titoli di coda già vista in “Doctor Strange” , ma il messaggio di D23 potrebbe anche implicare un ruolo più importante.

Va inoltre fatto notare che in “Avengers: Age of Ultron”, Thor mostra una certa conoscenza delle Gemme dell’Infinito. E’ quindi possibile che riconosca l’Occhio di Agamotto di Strange come Gemma del Tempo, cosa che potrebbe preparare il terreno per “Avengers: Infinity War”.

Condividi:
Deirdre

Deirdre

Classe 1988. Cosplayer dal 2007, annovera più di dieci cosplay a tema Marvel. Co-fondatrice e amministratrice di Marvel Cosplay Italia, la fandom-community più grande d’Italia dedicata al Mondo Marvel. I suoi costumi sono autoprodotti e realizzati in gran parte a mano tramite tecniche di cucito, modellazione di foam, forex e altri materiali, tra i più svariati. Vasta conoscenza dell’Universo Marvel, nelle sue declinazioni fumettistiche e cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *