Infinity War

E’ tempo di prepararci per quello che “Avengers: Infinity War” ha in serbo per noi. L’attesissimo blockbuster ha proprio deciso di lasciarci a bocca aperta riunendo tutti i supereroi più amati dell’Universo cinematografico Marvel. Dagli Avengers al Dottor Strange, i nostri eroi si schiereranno contro Thanos, il folle Titano che minaccia la terra (come ogni cattivo che si rispetti d’altronde).
E adesso, sembra proprio che un’altra star si sia lasciata scappare qualcosa a proposito della propria partecipazione al film. Su Instagram, Pom Klementieff ha postato una foto molto interessante che ha scatenato un certo clamore in rete.
 

Continua sotto…

 
L’attrice, che farò il suo esordio nel mondo Marvel in “I Guardiani della Galassia Vol.2” ha condiviso un’immagine che mostrava la copertina dell’albo “The Avengers” #123.
 

 

💚

Una foto pubblicata da Pomin8r (@pomin8r) in data:


 
L’attrice ricordiamo, interpreterà Mantis e l’illustrazione mostra l’aliena bombardata da Visione, Iron Man, Thor, Scarlet Witch e Pantera Nera. Che sia parte della trama di Infinity War?
L’attrice si è limitata a postare la foto con l’emoji di un cuoricino verde, fin qui tutto ok, ma c’è ancora un pezzo del puzzle che ha mandato in visibilio i fans! La stranezza non è solo l’aver postato la foto, ma il fatto che nella foto sia stato aggiunto il tag di una location, e più precisamente quello di Atlanta, GA. Per quelli di voi che ancora non lo sanno, le riprese di “Avengers: Infinity War” avranno inizio proprio oggi ad Atlanta!
Non troppo tempo fa, il capo-redattore di Collider aveva confermato il programma a aveva detto che entrambi i film di “Infinity Wars” avrebbero cominciato a essere girati a partire da oggi, 23 gennaio.
Certo, la Klementiff non sarà l’unica star proveniente dal Franchise de “I Guardiani della Galassia”. Zoe Saldana aveva già confermato la presenza di Gamora, e Vin Diesel ha poi dichiarato che l’intera crew sarebbe apparsa nel film.
Ieri mattina, Dave Bautista ha inoltre twittato che avrebbe cominciato oggi a girare per “Avengers: Infinity War” pur non avendo ancora visto il copione. Il tempismo del suo tweet è particolarmente interessante considerando il post su Instagram della Klementiff; se l’attrice fa parte del film, potrebbe condividere alcune scene con Drax finchè Bautista è ancora sul set.
A parte i personaggi extraterresti del MCU, sappiamo che anche altri attori saranno coinvolti. Tom Holland ha recentemente confermato la sua presenza e anche Peter Dinklage si unirà al cast. Ancora non sappiamo che ruolo avrà l’amatissima star di Game of Thrones, ma c’è chi scommette che, visto il recente taglio di capelli dell’attore, interpreterà MODOK.

Condividi:
Deirdre

Deirdre

Classe 1988. Cosplayer dal 2007, annovera più di dieci cosplay a tema Marvel. Co-fondatrice e amministratrice di Marvel Cosplay Italia, la fandom-community più grande d’Italia dedicata al Mondo Marvel. I suoi costumi sono autoprodotti e realizzati in gran parte a mano tramite tecniche di cucito, modellazione di foam, forex e altri materiali, tra i più svariati. Vasta conoscenza dell’Universo Marvel, nelle sue declinazioni fumettistiche e cinematografica.