Cameo di Deadpool ulteriormente smentito

Con l’arrivo di “Logan” nelle sale, film in cui purtroppo dovremo dire addio a Hugh Jackman nei panni del nostro amatissimo Wolverine, ricominciano a girare voci intorno all’eventuale presenza di un altro personaggio che conosciamo molto bene: Deadpool! Interpretato da Ryan Reynolds, Deadpool è quel qualcuno che tutti i fans vorrebbero vedere almeno una volta al fianco del Wolverine di Jackman. I due personaggi sono spesso rappresentati insieme negli albi a fumetti e non è certo un segreto l’amicizia che lega i due attori ormai da diversi anni.

Secondo alcuni rumors, il Mercenario Chiacchierone avrebbe dovuto fare la sua comparsa da qualche parte in “Logan”, cosa che, considerando i toni seri del film (e quelli invece molto poco seri di Deadpool) non sembra avere molto senso. I due attori sono stati evasivi in proposito, senza mai confermare né smentire le dicerie, contrariamente agli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese, che invece non si sono fatti problemi a mettere a tacere le voci.

In una recente intervista, Reese ha tagliato la testa al toro, negando la presenza di Deadpool nel film:
 

Continua sotto…

 

Già… non succederà” ha dichiarato Reese i toni sono troppo differentiNon so esattamente da dove abbiano avuto origine queste voci, ma Hugh e Ryan sono molto amici e vogliono davvero lavorare insieme e e far incontrare i rispettivi personaggi sul grande schermo, quindi a lungo andare, è possibile che la cosa avvenga realmente -che si trovino insieme in un film, solo non in “Logan”. E no, neanche nelle scene post credits.

Quindi la speranza di vedere un team-up tra i due resta, però ormai sappiamo che non sarà in “Logan”.

Ok… appresa la brutta notizia passiamo a quella buona! Sono sempre Rhett Reese e Paul Wernick a darcela. Intervistati da “The  Playlist” sulla questione del cameo di Deadpool in Logan, si sono lasciati scappare notizie da urlo! Interrogati sulla prossima apparizione di Deadpool hanno dichiarato:

“Si, certo! Pensate a Deadpool 2, alla X-Force… a Deadpool 3”

Si, avete capito bene! E’ la conferma semi-ufficiale del fatto che FOX stia progettando una serie di film incentrati sul nostro Deadpool! Si era accennato vagamente alla X-Force in passato, ma non si era mai parlato di Deadpool 3. Le cose sembrano farsi veramente serie!

Onestamente non c’è da stupirsi, e la mossa pare molto saggia, visto l’incredibile successo di Deadpool al botteghino. Cavallo che vince non si cambia, diceva un vecchio adagio. Quindi non ci resta che aspettare: si prospettano grandi giorni per i fans del Mercenario!

Condividi:
Deirdre

Deirdre

Classe 1988. Cosplayer dal 2007, annovera più di dieci cosplay a tema Marvel. Co-fondatrice e amministratrice di Marvel Cosplay Italia, la fandom-community più grande d’Italia dedicata al Mondo Marvel. I suoi costumi sono autoprodotti e realizzati in gran parte a mano tramite tecniche di cucito, modellazione di foam, forex e altri materiali, tra i più svariati. Vasta conoscenza dell’Universo Marvel, nelle sue declinazioni fumettistiche e cinematografica.