[IT] Hulk by Big Giant Cosplay

Cosplayer: Big Giant Cosplay alias Gian Luca 37 anni di Fabbrico (RE)

Facebook Page: https://www.facebook.com/BigGiantCosplay/
Twitter Page: https://twitter.com/BigGiantCosplay
Instagram Page: https://www.instagram.com/big.giant.cosplay/
Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UCfSiPUqokCTLssy1pls8vyw

Ciao a tutti… ho iniziato a fare cosplay dopo una visita all’evento il “Magico Mondo del Cosplay” del parco Giardino Sigurtà avvenuta nel 2013 che mi ha lasciato senza parole ed innamoratissimo di questo fantastico mondo.
Decisi di iniziare subito mettermi all’opera per trovare un personaggio che si potesse adattare alla mia fisicità (quasi 2 metri di potenza, hahaha) ed improvvisamente, una sera, rivedendo Batman – Il cavaliere oscuro il ritorno –  rividi lui: il BANE di Nolan… fu amore a prima vista.
Una volta reperito tutto il necessario, ci fu il mio primo esordio in una piccola fiera sulle colline modenesi a Settembre 2014: La Festa della Regina.
Rimasi sorpreso, arrivando già tramutato nello spietato Bane, di come le persone, guardandomi rimanessero sbalordite ed intimidite allo stesso tempo (nonostante io ridessi come un matto sotto la maschera), con tanto di momento in cui entrai all’interno del castello con tutta la folla che si silenziò ed i fotografi che si girarono per bersagliarmi di foto.
Rimasi così felice dell’esperienza che portai Bane per un qualche mese, fino a quando non vidi STARLORD dei Guardiani della Galassia e decisi di portarlo, in concomitanza con le feste Natalizie 2014, in una piccola fiera a Peschiera e Caprino Veronese: fu un secondo successo, con tantissime foto fatte indossando il cappotto in pelle rossa da Ravagers.
A settembre 2015 per festeggiare il mio primo anno di Cosplay decisi di creare il cosplay che ad oggi di cui vado più orgoglioso… lui: L’INCREDIBILE HULK!
Suggeritomi da un amico, Hulk rappresenta molto di me ed è un personaggio in cui mi ci ritrovo davvero moltissimo in tutte le sue tante sfaccettature. L’esibizione insieme agli amici Avengers fu fenomenale ed il pubblico impazzii!
In tempi recenti, con l’imminente avvento di Thor – Ragnarock – , ho indossato i panni di GLADIATOR HULK, e che spero di portare a Lucca 2017, in cui, Hulk indossa una armatura da gladiatore ed un’arma micidiale!

Per me il Cosplay rappresenta questo: divertimento, amicizia ed emozione.
Vedere l’emozione che grandi e piccoli provano nel vedermi nei panni di Hulk è qualcosa che lascia senza parole.

In questi anni il divertimento non si è mai fermato e ho avuto tante soddisfazioni, come fare parte di un piccolo evento a Lucca 2015 in cui Hulk si è scontrato con la Hulkbuster del MCI in occasione dell’uscita del film: Avengers 2. Ma devo dire che la parte più bella di fare cosplay è l’incontrare tanti amici con alcuni dei quali ho stretto veramente un rapporto molto stretto di amicizia.

Hulk by Big Giant Cosplay
Hulk by Big Giant Cosplay – Ph: www.ederle.org
Hulk by Big Giant Cosplay – Ph: Martino Zucchini
Hulk by Big Giant Cosplay – Ph: Emilia Ciliento
Hulk by Big Giant Cosplay
Hulk by Big Giant Cosplay – Ph: Luca Vecchietto
Hulk by Big Giant Cosplay
Hulk by Big Giant Cosplay
Star Lord by Big Giant Cosplay – Ph: Marika Dalloco
Star Lord by Big Giant Cosplay – Ph: Roberto Stefana

Torna alla Gallery di tutti i cosplayer Marvel -> Marvel Cosplayer DB

Condividi: