Rob Liefeld su Domino

Rob Liefeld, il geniale creatore di Deadpool, tramite il suo profilo Facebook ci spiega il suo punto di vista riguardo alla scelta di una Domino così “particolare” per l’attesissimo Deadpool 2. Il post è inoltre accompagnato dalla prima immagine che vi riportiamo qua sotto! Ecco la traduzione integrale:

Amo il fatto che l’adattamento dei personaggi classici Marvel abbia permesso una grande diversificazione dei talenti proposti per rappresentare questi ruoli molto popolari.
Credo che Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok abbia detto la cosa giusta a proposito della scelta di Tessa Thompson nel ruolo della tradizionalmente Nordica Valchiria.

” La gente se lo dimentica. I fans più accaniti diranno ‘non è per niente fedele al fumetto,’ ma non appena vedranno il film e verranno coinvolti dalla storia, che è quello che accadrà, se ne dimenticheranno. Il fatto che si stia continuando ad avere questa conversazione è ridicolo, perchè continuiamo a scordarci questi dettagli. A meno che non si tratti del tema del film, non se ne dovrebbe neanche discutere – cosa dovrebbe importarcene?”

Io dico, seguiamo il talento e lasciamo che la magia si compia!

 

 

Condividi:
Deirdre

Deirdre

Classe 1988. Cosplayer dal 2007, annovera più di dieci cosplay a tema Marvel. Co-fondatrice e amministratrice di Marvel Cosplay Italia, la fandom-community più grande d’Italia dedicata al Mondo Marvel. I suoi costumi sono autoprodotti e realizzati in gran parte a mano tramite tecniche di cucito, modellazione di foam, forex e altri materiali, tra i più svariati. Vasta conoscenza dell’Universo Marvel, nelle sue declinazioni fumettistiche e cinematografica.