SPOILER DEADPOOL 2

– SPOILER DEADPOOL 2 – SPOILER DEADPOOL 2 – SPOILER DEADPOOL 2 – SPOILER DEADPOOL 2 – SPOILER DEADPOOL 2 – SPOILER DEADPOOL 2 –

ATTENZIONE

Questo articolo contiene ENORMI SPOILER sulla trama del film e su MORTI ECLATANTI! Verranno descritte le scene post credit che però rilevano parti salienti della trama e sugli avvenimenti del film!

CONTINUATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!!

SPOILER DEADPOOL 2:

Le scene post credits di Deadpool 2 iniziano con Testata Mutant Negasonica e la sua fidanzata Yoiki che ha sistemato il dispositivo di viaggio temporale di Cable per Wade.

Una volta fatto, Deadpool salta indietro attraverso la timeline per “sistemare” determinate situazioni. La prima cosa che fa, ovviamente, è salvare Vanessa, che è morta proprio all’inizio del film. In seguito, il Mercenario salva anche Peter, anche lui morto in precedenza durante la missione della X-Force.

Ma non è tutto, visto che Wade Wilson ha altre cose da sistemare. Prima di tutto, uccide Weapon XI aka Deadpool di fronte a Wolverine. Sì, il mutante artigliato di Hugh Jackman è davvero nel film, anche se è solo un filmato tratto da X-Men Origins: Wolverine. Dà anche il ben servito a Weapon XI, sparandogli numerose volte per assicurarsi che sia definitivamente morto.

Condividi: